Velier | Hendrick’s Gin
Replicare su Milano l’evento romano del 2017 ed incrementare, nei confronti dei consumatori, la comunicazione del posizionamento del Brand sempre più legato all’inusuale
Realizzazione di un luogo unico e originale fuori dal tempo e dallo spazio con lo scopo di esplorare le potenzialità inespresse della mente, riuscendo a soddisfare quel senso particolare che viene comunemente chiamato Curiosità
Due giornate evento all’interno di una location in stile liberty completamente personalizzata per l’occasione, grazie ad una scenografia realizzata ad hoc e ad un service luci particolarmente caratterizzante. L’Aphotecary Bar - un temporary bar aperto al pubblico con una drink list dedicata ed una lounge in cui gli ospiti hanno potuto gustare cocktail a base Hendrick’s Gin ed ascoltare musica dal vivo ed un DJ Set esclusivo - è stato il vero cuore dell’evento che ha visto la presenza di oltre 1500 persone nell’arco dei due giorni; le aule studio della location invece si sono trasformate nelle Camere dei Trattamenti e, grazie al lavoro di attori professionisti, di un illusionista e di un’alchimista, hanno permesso agli ospiti di lasciare alle spalle il mondo esterno e di tuffarsi per il tempo necessario in un mondo parallelo alla scoperta della propria mente.
Milano_Circolo Filologico Milanese